MOON POWER GmbH si impegna a rendere il proprio sito web accessibile in conformità con la legge sull'accessibilità (BaFG) e la direttiva UE (UE) 2019/822. La presente dichiarazione di accessibilità si applica al sito www.moon-power.it.
Stato di compatibilità con i requisiti
Questo sito web è parzialmente conforme ai requisiti delle Linee guida per l'accessibilità dei contenuti web (WCAG) 2.1, livello di conformità AA.
Contenuti non accessibili
Il seguente contenuto non è attualmente accessibile:
- Descrizione audio o alternativa multimediale (registrata), nessuna descrizione delle immagini tramite audio, nessuna alternativa (basata su testo)
- Documenti PDF: contrasto (stile e colore dei caratteri), dimensione dei caratteri e struttura del documento (tag)
Attualmente stiamo collaborando con esperti interni ed esterni per implementare gradualmente l'accessibilità.
Misure previste:
- A partire dal luglio 2025 saranno apportate modifiche tecniche e visive su base continuativa.
- Una versione completamente accessibile è prevista per la fine del 2025.
Preparazione della dichiarazione di accessibilità
La presente dichiarazione è stata redatta nel giugno 2025. La presente dichiarazione si basa sulla valutazione di una terza parte esterna.
Feedback e recapiti
Se noti ostacoli che non sono menzionati in questa dichiarazione o se desideri richiedere informazioni in un formato accessibile, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected].
Applicazione
Nel caso in cui le risposte fornite dal contatto sopra indicato non fossero soddisfacenti, è possibile rivolgersi all'ufficio reclami dell'Agenzia austriaca per la promozione della ricerca a responsabilità limitata (FFG) presentando un reclamo. La FFG accetta reclami in formato elettronico tramite il modulo di contatto dell'Ufficio reclami.
I reclami vengono esaminati dalla FFG per determinare se riguardano violazioni dei requisiti della legge sull'accessibilità del web, in particolare carenze nel rispetto dei requisiti di accessibilità, da parte della Confederazione o di un'istituzione ad essa attribuibile.
Se il reclamo è giustificato, la FFG deve formulare raccomandazioni di intervento alla Confederazione o alle persone giuridiche interessate e proporre misure volte a porre rimedio alle carenze esistenti.